Home > Ingredienti per mangimi > Proteina dei piselli
 

Proteina dei piselli

Fonte proteica ad alto contenuto di lisina

Résumé

Etichettatura Proteina dei piselli
Forma del prodotto Solido
Proteine grezze - proteine dei piselli >75%
Lavorabilità Buono
La proteina dei piselli è un prodotto di alta qualità che viene rilasciato durante l'estrazione dell'amido dai piselli. Il flusso di amido è destinato all'industria alimentare umana, ma rilascia anche una fonte proteica di alta qualità con un alto contenuto di lisina. Una volta che questo flusso è stato privato della fibra di pisello, rimane solo la frazione proteica pura: la proteina di pisello.

Elevata percentuale di proteine grezze nelle proteine dei piselli

Le proteine dei piselli contengono un'alta percentuale di proteine grezze. Questo perché il prodotto ha già subito diversi processi di lavorazione in fabbrica. Con un'alta percentuale di lisina digeribile intestinale - il primo aminoacido limitante - il prodotto diventa una preziosa fonte di proteine. Studi indipendenti sulla digestione di suini e polli da carne nella fase di alimentazione finale hanno dimostrato che la proteina dei piselli è altamente digeribile rispetto ad altre proteine. Grazie all'elevato contenuto di proteine grezze, il nutrizionista può raggiungere il contenuto di aminoacidi desiderato senza aumentare la quantità di proteine non digeribili.

La proteina dei piselli stimola la salute degli animali

I piselli sono da anni un prodotto apprezzato nell'industria mangimistica francese. La proteina dei piselli, prodotto derivato, è utilizzata principalmente dall'industria olandese dei mangimi composti per l'alimentazione di suinetti, polli da carne e alimenti per animali da compagnia. Normalmente i piselli contengono una serie di sostanze che riducono la digeribilità, come gli inibitori di fitati e proteasi. Tuttavia, il trattamento termico assicura che queste sostanze non sono più attive, il che rende la digeribilità molto elevata. Di conseguenza, le proteine dei piselli hanno un'influenza molto positiva sull'ingestione di mangime, sulla conversione dei mangimi e sulla salute degli animali.

Buon rapporto qualità-prezzo proteina di pisello

In diversi alimenti per animali, gran parte delle proteine e degli aminoacidi proviene da farina di soia, glutine di frumento o altre materie prime costose e ricche di proteine. Con oltre il 75% di proteine grezze, la proteina dei piselli è un sostituto relativamente economico.

Condizioni di consegna della proteina dei piselli

  • Alla rinfusa, alla rinfusa – sacchi di grandi dimensioni o in sacchi;
  • Acquisto a pieno carico di 24 tonnellate;
  • La consegna avviene secondo le condizioni generali di consegna di Dacam.
  Ordinare un campione del prodotto
  Stampare pagina
Proteine della patata Proteina dei piselli Protamylasse Fonte proteica di alta qualità Amido resistente Aminoacidi Profilo degli aminoacidi Industria della fecola di patate Digeribilità Mangime concentrato Scrofe in lattazione Lisina Metionina Cisteina Concentrato proteico di patate Proteine Conversione dei mangimi
COME POSSIAMO ESSERVI DI AIUTO?
Interesse per i nostri prodotti? Contattateci al numero +31 (0)36- 84 500 68
o compilate il modulo di contatto.
© COPYRIGHT 2019 DACAM. TUTTI I DIRITTI RISERVATI.